top of page

ABOUT

l' agriturismo

Immerso nel verde della campagna veneziana sorge Agrimargherita. Azienda agricola a conduzione familiare, con l'obbiettivo di valorizzare e mantenere vive le antiche tradizioni venete, producendo autonomamente le materie prime. Nei terreni limitrofi si trova il Frutteto che rifornisce tutto l'anno il ristorante di frutta fresca di stagione , utilizzata per la produzione di confetture e dolci.

Nell'appezzamento di terra nel retro dell'azienda si trova l'orto coperto , cuore pulsante dell'azienda. Qui vi è la produzione di tutti gli ortaggi ed erbe officinali che ogni giorno vengono raccolte e lavorate dallo Chef permettendogli di garantire la qualità e la versatilità del menù , proponendo ogni giorno piatti nuovi.

L'azienda possiede diverse proprietà nel Veneto ognuna con specifiche caratteristiche del terreno, utilizzate per la coltivazione di svariate tipologie di frutta e verdura, come ad esempio in Badia dove si trova la tutta la produzione di Ribes.

​

L'azienda agricola possiede anche un'area dedicata all'allevamento a terra di animali da cortile e maiali, non è raro trovare qualche gallina correre per il giardino dell'azienda.

​

Tutto questo amore per la natura è stato riassunto a tavola. Nel ristorante infatti è possibile trovare il meglio della produzione di Agrimargherita, grazie ad una brigata di cucina competente e professionale capitanata da uno Chef  d'altissimo livello, Pietro Crepaz. (vedi Restaurant)

​

Le collaborazioni con altre aziende agricole del territorio non mancano, ognuna specializzata in produzioni di nicchia che permettono al ristorante di avere il massimo , e di seguire il suo ideale basato sulla trazione.

Riso la Fagiana , Orlando Claudio Az.Agr. , Col Saliz Prosecco,  Birrificio Artigianale Le Contrade , Sasilat, Pollo Estuario e Ennio Bellia.

​

​

​

 Services
 

Materie Prime di Produzione propria

Wi-Fi gratuito

Parcheggio interno 

Bar e Ristorante

Piscina

Colazione all'aperto

Percorsi Gravel & E-Bike

Pochi chilometri dalla Spiaggia

bottom of page